top of page

Caso di studio 1

Aggiornamento: 18 set 2023





L’azienda X, partner EKA da molti anni, ha manifestato la necessità di aumentare la potenza di un’utenza GAS. Una delle richieste più frequenti che riceviamo e che, salvo eccezioni, viene evasa correttamente nel giro di pochi giorni lavorativi.


Tuttavia in questo caso si sono verificate problematiche relative alla trasmissione della richiesta tra fornitore e distributore, che hanno causato un ritardo delle informazioni tale da far quasi decadere la richiesta.


Grazie a un monitoraggio continuo e aggiornando costantemente il cliente abbiamo deciso di procedere formalmente con solleciti e segnalazioni a causa della lentezza dell’avanzamento della richiesta.


Seppur con tempi più dilazionati, questa azione ci ha garantito di avere in mano i mezzi utili a portare correttamente a compimento la pratica non facendola decadere poiché effettuare ex novo una pratica decaduta comporta senz’altro tempistiche maggiori.

Comments


eka-logo.png

EKA srl

Sede Legale:
Via Montefalco, 26  52100 Arezzo
​Sede Operativa:
Via del Maspino,9  52100 Arezzo
P. IVA IT02141960514

Tel. +39 0575 1400005   ​info@ekapro.it

Note legali

In ottemperanza agli obblighi previsti dalla legge art. 124/2017 e dal DL 34/2019

“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012”

Erogazioni ricevute:
Soggetto Erogante: Agenzia delle entrate
Causale: Disposizioni in materia di versamento dell’IRAP - dl 19 maggio 2020 nr. 34
Importo: Euro 66,00

 

© 2023 EKA SRL

bottom of page