top of page

Caso di studio 2

Aggiornamento: 18 set 2023





L’azienda Y, cliente EKA, ci ha segnalato l’arrivo di una fattura relativa a un’utenza di energia elettrica che non risultava in anagrafica.


Al fine di comprendere e risolvere la problematica, il primo passaggio che abbiamo effettuato ha riguardato l’analisi della fattura.


Abbiamo così individuato il mercato di riferimento, il fornitore, il numero e l’ubicazione del POD. Siamo così stati in grado di contattare il fornitore il quale, tuttavia, non è riuscito a chiarire i dubbi a causa di scarsità di informazioni e problemi di privacy.


Abbiamo quindi contattato ARERA, Autorità di Regolazione Energia Reti e Ambiente, aprendo una segnalazione direttamente all’Autorità e ottenendo le informazioni necessarie a risolvere la situazione.

Comments


eka-logo.png

EKA srl

Sede Legale:
Via Montefalco, 26  52100 Arezzo
​Sede Operativa:
Via del Maspino,9  52100 Arezzo
P. IVA IT02141960514

Tel. +39 0575 1400005   ​info@ekapro.it

Note legali

In ottemperanza agli obblighi previsti dalla legge art. 124/2017 e dal DL 34/2019

“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012”

Erogazioni ricevute:
Soggetto Erogante: Agenzia delle entrate
Causale: Disposizioni in materia di versamento dell’IRAP - dl 19 maggio 2020 nr. 34
Importo: Euro 66,00

 

© 2023 EKA SRL

bottom of page